25 Gennaio 2022

Serie D, programma e arbitri delle gare del 26 gennaio

Programma e arbitri del turno di recupero di Serie D, in programma domani 26 gennaio. Ecco le partite che si disputeranno.

Ci siamo. Domani, mercoledì 26 gennaio, sarà un’altra giornata di recuperi per il Campionato di Serie D. Tutte le gare inizieranno alle 14.30, tranne la gara tra Audace Cerignola – San Giorgio che prenderà il via alle 15.00.

Anche in questa giornata di recupero sono diverse le partite rimandate a data da destinarsi a causa di positivi all’interno delle squadre: Ligorna-Caronnese (Girone A), Cynthialbalonga-Real Monterondo e Vis Artena-Carbonia (Girone G). Per quanto riguarda la Coppa Italia, rinviata al 9 febbraio la gara Recanatese-Scandicci, mentre non hanno ancora una data le gare tra Cittanova-Trapani e tra Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano

Le designazioni arbitrali

Girone A

Bra-Sanremese (Alessandro Cutrufo di Catania), Chieri-Fossano (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Gozzano-Derthona (Marco Zini di Udine).

Girone B

Leganano-Leon (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), Caravaggio-Ponte S.Pietro (Valentina Finzi di Foligno), City Nova-Folgore Caratese (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Crema-Real Calepina (Valerio Bocchini di Roma1)

Il Fasano si trova al quinto posto del girone H di Serie D

Girone D

Borgo San Donnino-Forlì (Alessandro Pizzi di Bergamo), Fanfulla-Lentigione (Carlo Virgilio di Agrigento) e Ghiviborgo-Seravezza (Ilaria Bianchini di Terni)

Girone F

Castelfidardo-Notaresco (Gabirele Caggiari di Cagliari)

Girone G

Afragolese-Torres (Lorenzo Maccarini di Arezzo) e Aprilia-Nuova Florida (Fabrizio Ramondino di Palermo)

Girone H

Cerignola-San Giorgio (Mattia Drigo di Portogruaro)

Girone I

Biancavilla-Santa Maria Cilento (Deborah Bianchi di Prato) e San Luca-Rende (Lucio Felice Angelillo di Nola)