14 Maggio 2023

Brindisi-Cavese 3-1, il tabellino

Brindisi-Cavese, la diretta dello spareggio promozione del girone H di Serie D: formazioni, risultato e tabellino

brindisi cavese diretta tabellino

Brindisi-Cavese, la diretta della partita – Ancora qualche istante di attesa, poi sarà il momento di Brindisi-Cavese, spareggio del girone H di Serie D che vale la promozione in Lega Pro. Dopo aver chiuso la regular season a pari punti, le due squadre si ritroveranno sul campo neutro del “Luigi Razza” di Vibo Valentia alla ricerca del grande traguardo.

Brindisi-Cavese

Dopo una buona stagione vissuta per buona parte al terzo posto, il Brindisi ha compiuto una vera e propria rimonta. Il 23 aprile infatti, i pugliesi hanno battuto il Nardò in uno scontro diretto contemporaneamente alla sconfitta della Cavese sul Martina. Nel big match tra gli adriatici ed i campani al “Fanuzzi”, appena una settimana dopo, altra vittoria per i ragazzi di Danucci.

Con il primo posto conquistato, e raggiunta la Cavese, l’ultima giornata poteva rappresentare la fine del campionato in caso di un passo falso di una delle due squadre. E invece entrambe hanno vinto, dovendo quindi giocare lo spareggio in campo neutro. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la partita del “Razza”, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà tra le due squadre.

Brindisi-Cavese, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Cancelli, Dammacco, D’Anna, Valenti, Malaccari, Opoola, Sirri, Di Modugno, Santoro. A disposizione: Di Fusco, Esposito, Triarico, Felleca, De Rosa, Ceesay, Baldan, Stauciuc, Maltese. Allenatore: Ciro Danucci.

CAVESE: Colombo, Basile, Altobello, Magri, Maffei, Cuomo, Aliperta, Munoz, Bacio Terracino, Bubas, Foggia. A disposizione: Angeletti, Rossi, Gagliardi, Banegas, Tumminelli, Bezzon, Puglisi, D’Amore, Fissore. Allenatore: Emanuele Troise.

cavese martina dove vedere in tv streaming

Brindisi-Cavese, il tabellino

Brindisi Fc – Cavese 1919: 3-1
Brindisi Fc (4-2-3-1): Vismara, Di Modugno, Sirri, Gorzelewski, Valenti, Cancelli, Malaccari (Ceesay dal 48’ st), Opoola (Esposito dal 55′ st), Dammacco (Maltese dal 10’ st), D’Anna (Felleca dal 27’ st), Santoro (Triarico dal 13’ st). A disp. Di Fusco, De Rosa, Baldan, Stauciuc. All. Danucci
Cavese 1919 (4-4-2): Colombo, Basile, Altobello (Gagliardi dal 18’ st), Magri (Tumminelli dal 30’ st), Maffei, Cuomo (Bezzon dal 18’ st), Aliperta, Munoz, Bacio Terracino, Bubas (Banegas dal 13’ st), Foggia. A disp. Angeletti, Rossi, Puglisi, D’Amore, Fissore. All. Troise.
Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti di linea Umberto Galasso della sezione di Torino e Francesco Macchi della sezione di Gallarate
Marcatori: D’Anna (Br) al 31’ pt; Opoola (Br) al 28’ st; Foggia (Cav) al 52′ st; Felleca (al 55′ st)
Note: Circa 3mila spettatori presenti allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia
Calci d’angolo: Cavese 9; Brindisi 5
Ammonizioni: Aliperta (Cav); Gagliardi (Cav); Opoola (Br)

Brindisi-Cavese, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

GOL DEL BRINDISI! Felleca sigla il terzo gol e finisce qui! Il direttore si gara fischia la fine. Il Brindisi è in Serie C.

Tensione tra i giocatori, espulsi due componenti della panchina della Cavese.

58′ C’è l’assalto della Cavese in cerca del pari.

56′ – Cambio nel Brindisi, esce Opoola al suo posto entra Esposito.

53′ – Ammonito Cancelli nel Brindisi.

51′ – GOL DELLA CAVESE – Foggia stacca di testa e pesca l’angolino. Gara riaperta.

49′ – La punizione di Gagliardi finisce sopra la traversa.

48′ – Nel Brindisi esce Ceesay ed entra Malaccari.

45′ – Grande occasione per la Cavese: il tiro di Banegas termina a fil di palo.

Ore 17:46: assegnati diciotto minuti di recupero.

Ore 17:45 – Riprende la gara.

Ore 17:44 – Le squadre rientrano sul rettangolo di gioco.

37′ – Gara ufficialmente sospesa.

35′ – Gara momentaneamente interrotta: continuo lancio di fumogeni dalla curva della Cavese.

33′ – La Cavese sfiora il gol che poteva riaprire il match: la punizione battuta da Gagliardi termina a millimetri dall’incrocio.

31′ – Cambio nella Cavese: Magri lascia spazio a Tumminelli.

30′ – Ammonito Opoola dopo l’esultanza.

29′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI! Gran contropiede dei biancazzurri guidato da Malaccari che entra in area e serve Opoola che deve solo spingere la palla in rete.

27′ – Cambio nel Brindisi: esce D’Anna ed entra Felleca.

26′ – Altra occasione da gol per la Cavese: Banegas entra in area, ne salta due e serve Gagliardi: l’attaccante campano conclude alto.

19′ – Ancora una buona occasione sul sinistro di Aliperta, la conclusione termina nuovamente a lato.

18′ – Doppia sostituzione per la Cavese: entrano Gagliardi e Bezzon, fuori dal campo Cuomo e Altobello

16′ – Gran palla in mezzo del neo entrato Maltese, Opoola anticipa tutti ma il tiro non è preciso.

14′ – Sostituzione per entrambe le squadre: nel Brindisi esce Santoro ed entra Trarico, nella Cavese invece entra Banegas al posto di Bubas.

13′ – Grande occasione sui piedi di Aliperta: il centrocampista campano ha spazio per tirare, ci prova di prima intenzione ma la conclusione è da dimenticare.

11′ – Prima sostituzione della gara: nel Brindisi esce Dammacco ed entra Maltese.

10′ – Dammacco prova la grande giocata: ne salta due e tenta il tiro dalla distanza, la sfera termina di molto a lato.

7′ – Il Brindisi prova a rendersi pericoloso su contropiede: gran giocata di Opoola che tiene botta su Magri nonostante l’evidente differenza fisica, il talento del Brindisi serve Santoro al limite dell’area che calcia di prima intenzione. La sua conclusione termina sopra la traversa.

2′ – Occasione subito per la Cavese! Dopo una carambola la palla resta in area, nessun attaccante dei campani si è fatto trovare pronto per ribadire a rete.

1′ – Si riparte al “Razza” di Vibo Valentia.

SECONDO TEMPO

47′ – Finisce il primo tempo.

46′ – Bubas tenta il tiro tal limite ma c’è ancora Vismara a dire di no!

45′ – Due minuti di recupero.

43′ – Ancora il Brindisi vicino al gol! La sfera resta in area, ne approfitta Valenti che prova il tiro che, tuttavia, termina a lato.

42′ – Brindisi vicinissimo al raddoppio! Santoro stacca di testa ma Colombo respinge in angolo con un grande intervento.

41′ – Foggia prova l’eurogol in acrobazia, ma la sfera termina alta sopra la traversa.

40′ – La Cavese torna a tuonare in fase offensiva, Bubas ha una buona occasione ma la sua conclusione col destro è da dimenticare.

31′ – GOL DEL BRINDISI! D’Anna la sblocca sul tiro cross di Dammacco! A porta sguarnita il capitano biancazzurro trova la rete del vantaggio.

26′ – Dopo un ottimo avvio della Cavese il Brindisi prova ad alzare il baricentro, senza ancora impensierire la porta avversaria.

19′ – Grandissima occasione per la Cavese! Foggia si libera in area, tenta la conclusione da ottima posizione ma è ancora determinante un intervento di Vismara.

13′ – Il Brindisi parte in contropiede e si rende pericoloso: D’Anna serve Santoro che arriva a tu per tu con Colombo ma l’assistente di gara vanifica tutto segnalando un fuorigioco.

10′ – Insiste la Cavese: nuova occasione da gol, questa volta sui piedi di Foggia. L’attaccante si gira bene e prova la botta dal limite, la conclusione termina sopra la traversa.

9′ – Grande occasione da gol per la Cavese sui piedi di Bacio Terracino: miracoloso l’intervento di Vismara che chiude lo specchio della porta al giocatore metelliano.

6′ – Rientra in campo Gorzelewski, il difensore pare in grado di poter continuare.

5′ – Resta a terra Gorzelewski nel Brindisi: necessario l’intervento dei sanitari. Vedremo se sarà in grado di continuare.

2′ – Arriva subito la prima occasione della gara: il Brindisi va vicino al gol con il colpo di testa del suo capitano D’Anna. Colombo è ben posizionato e para tranquillamente.

1′ – Calcio d’inizio tra Brindisi e Cavese.

PRIMO TEMPO

Brindisi-Cavese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Cavese? La gara – in programma domenica 14 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmessa sia in diretta tv che in streaming su Antenna Sud. Inoltre la gara sarà visibile in streaming da “Voci Metelliane Aquilotto” su Facebook e “Obiettivo Cavese” su Youtube. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.