2 Aprile 2023

Portogruaro, la società esonera Andrea Zanuttig: il comunicato

Il comunicato della società granata

Il Portogruaro ha perso in trasferta contro il Cartigliano, nella partita valida per la ventinovesima giornata di Serie D del girone C. Un match a senso unico, terminato 4-0 per il Cartigliano. Un risultato che ha destabilizzato la società portogruarese, con l’allenatore Andrea Zanuttig che è stato sollevato dall’incarico. Intanto la società ha diramato un comunicato stampa via social dove ha annunciato il nuovo tecnico: sarà Mauro Conte.

Quest’ultimo dirigerà il primo allenamento domani sera e per queste ultime cinque partite di campionato sarà lui l’allenatore che gestirà la formazione granata. L’obiettivo di Conte sarà quello di portare stabilità e risultati ai fini della classifica, un gruppo che conosce bene vista la sua ultima avventura sulla stessa panchina, terminata successivamente il 16 gennaio 2023 per esonero da parte della società.

Portogruaro, il comunicato della società

Dopo l’ennesima sconfitta, il Portogruaro ha comunicato l’esonero dell’allenatore Zanuttig. Di seguito il comunicato granata:

Il Portogruaro Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico Mr. Zanuttig. Al Mister va il ringraziamento per la professionalità dimostrata in questi mesi e i migliori auguri per il prosieguo professionale e non. La Società ha deciso di richiamare per queste ultime 5 partite di campionato Mr. Mauro Conte che dirigerà da domani sera l’allenamento della squadra

Dopo questa mossa i tifosi si aspettano un cambio di marcia dalla squadra, con la speranza che i risultati arrivino per dare una svolta al campionato. La prossima partita in programma del Portogruaro sarà contro il Torviscosa, formazione dell’allenatore Fabio Pittilino.