28 Marzo 2023

Viareggio Cup, Rappresentativa Serie D-Benevento | LIVE VIDEO

La partita si giocherà al campo sportivo Benelli di Lido Camaiore alle 15:00

giannichedda

Ottavi di Finale della Viareggio Cup che vede protagoniste la Rappresentativa Serie D e il Benevento. La gara, valevole per l’accesso ai quarti del torneo – oltre che sul canale Youtube della LND – sarà visibile in diretta anche su Seried24.com, nel box video sottostante. Si giocherà al campo sportivo Benelli di Lido Camaiore, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Rappresentativa Serie D-Benevento in diretta

Torneo Viareggio Cup 2023

La sfida di domani, martedì 27 marzo, tra Rappresentativa Serie D e Benevento sarà visibile in diretta anche su seried24.com. Il prosieguo della Viareggio Cup, che come ogni anno si dimostra una competizione dal valore assoluto, verrà quindi reso disponibile anche qui.

Una sfida importantissima per le sue squadre, con la Rappresentativa Serie D di Giannicheda che è reduce dalla bella vittoria per 3-0 ai danni del Ladegbuwa grazie al gol di Giacchino e la doppietta di Opoola. Dall’altra parte, i giallorossi hanno invece rimediato una sconfitta di misura – per una rete a zero – in favore dell’Empoli che, grazie al gol di Bocci, è riuscito a portare il risultato dalla sua parte.

Rappresentativa Serie D, Opoola e non solo

Dopo la recente novità in merito ai rinvii delle gare di D – attraverso la quale i club i cui calciatori sono impegnati con la Rappresentativa, potranno richiedere il rinvio della gara soltanto in caso di qualificazione alla semifinale di quest’ultima – i fari sono quasi tutti puntati su diverse ‘stelline’ di Giannicheda. A partire proprio dal già menzionato Opoola, talento classe 2004 in forza al Brindisi. Di certo, anche grazie alle due reti realizzate nell’ultima usicta, le attenzioni non gli mancano.

Ma attenzione anche ad altri singoli, soprattutto a Rossi e Maffei. I due, che militano nella Cavese capolista del girone H, fanno parte della selezione. Appuntamento quindi a domani, martedì 28 marzo, a partire dalle ore 15:00 per la semifinale della Viareggio Cup tra Rappresentativa Serie D e Benevento.