Home » Smetto di sopportarvi: abbandono la squadra | Dimissioni UFFICIALI del presidentissimo in Serie D

Smetto di sopportarvi: abbandono la squadra | Dimissioni UFFICIALI del presidentissimo in Serie D

Clamoroso in Serie D: “Smetto di sopportarvi”. Il presidentismo si dimette ufficialmente nel dilettantismo

Non solo in casa Roma, i problemi societari avvengono anche in Serie D. Il presidente non sopporta più il clima intorno alla società e comunica le dimissioni ufficiali. È successo in Serie D nel dilettantismo, il parallelismo con la Roma è incredibile.

Poche settimane fa è scoppiato il caso Roma. Tutto è iniziato con le dimissioni ufficiali dell’amministratore delegato dei giallorossi Lina Souloukou. La dirigente greca ha lascito la Roma in seguito alle numerose proteste messe in atto da parte dei tifosi.

Il clima così nella capitale ha iniziato a scaldarsi sempre di più. Prima l’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina giallorossa, e poi l’arrivo di Ivan Juric. Neanche l’allenatore ex Torino ha saputo però rialzare il campionato della Roma.

Dopo poche settimane infatti anche Juric è stato esonerato dalla dirigenza della Roma per venire poi sostituito da Claudio Ranieri. Il ritorno dell’allenatore italiano sembra ora aver dato speranza ai tifosi giallorossi per il continuo del campionato.

Serie A, il campionato della Roma

I giallorossi hanno iniziato il campionato guidati dall’allenatore Daniele De Rossi non nel migliore dei modi. Le brutte prestazioni iniziali hanno portato poi la dirigenza alla decisione dell’esonero. La società poi ha scelto Juric visto il buon campionato giocato con il Torino.

Ora con Ranieri i tifosi Romanisti si aspettano un cambio di passo. I giallorossi sono infatti attualmente al dodicesimo posto di Serie A con solo 13 punti ottenuti in 13 partite. Nelle ultime 5 gare poi la Roma ha uno score di 4 sconfitte e 1 vittoria.

 

Notaresco, le dimissioni del presidente Di Battista

“Sono stanco degli attacchi”: queste le parole dell’ormai ex presidente del Notaresco Di Battista prima di comunicare le sue dimissioni. L’addio alla squadra è arrivato quindi a seguito di alcuni attacchi di membri della tifoseria dopo la partita con l’Avezzano.

Insieme alle dimissioni poi il presidente ha diramato un comunicato riferito ai tifosi. Di Battista ha voluto parlare a sostenitori del club affinche d’ora in poi vadano oltre i pregiudizi. Ha chiesto poi ai tifosi di vivere e condividere le difficoltà della squadra.