“È tutta colpa della stampa”: sfogo folle dell’allenatore | La conferenza diventa un ring

pallone-serie-a
Incredibile sfogo dell’allenatore in conferenza stampa, arrivano parole dure e dito puntato contro la stampa
Uno degli aspetti extra-campo che caratterizzano da sempre il mondo del calcio è il rapporto che le varie società hanno con la stampa e i giornalisti. Si tratta di un aspetto che però spesso porta a discussioni.
Non per tutti i tifosi o gli allenatori questo tipo di rapporto è sempre un tema apprezzato e capita di vedere spesso delle polemiche o delle lamentele per il modo in cui vengono riportare le notizie.
Di recente un altro allenatore molto importante della big del campionato si è apertamente lamentato con la stampa in occasione di una delle ultime interviste che ha concesso proprio ai media accreditati.
Nell’ultima conferenza stampa è arrivata infatti questa accusa dell’allenatore verso i giornalisti dicendo che, a suo modo di vedere, la colpa è tutta della stampa nei giudizi e nei commenti.
L’allenatore attacca i giornalisti e dà la colpa nell’ultima conferenza stampa
Non si è quindi nascosto in diretta TV questo allenatore che ha fatto molto discutere con queste polemiche molto esplicite e pronunciate in diretta TV.
L’attacco arriva dal Paese straniero, più precisamente dall’Inghilterra e il protagonista è un allenatore italiano ovvero Enzo Maresca che da un anno è seduto sulla panchina del Chelsea.
Maresca punge la stampa inglese: “Il problema secondo me siete voi”
Al termine della partita vinta dal Chelsea contro il Manchester United nello scorso turno di Premier League, Enzo Maresca ha dichiarato in diretta e in maniera molto schietta quello che secondo lui è uno dei problemi del mondo del calcio.
L’allenatore italiano ha puntato il dito contro la stampa britannica per i giudizi che vengono dati sul lavoro della sua squadra (in lotta fino all’ultimo per la Champions League) e ha sottolineato come il suo Chelsea non abbia speso più soldi di altre squadre del campionato inglese.