Home » Dalla Serie A alla Seconda Categoria: Tiribocchi è il nuovo allenatore del Città di Brugherio

Dalla Serie A alla Seconda Categoria: Tiribocchi è il nuovo allenatore del Città di Brugherio

Simone Tiribocchi è il nuovo allenatore del Città del Brugherio per la prossima stagione in Seconda Categoria lombarda

Il Città di Brugherio ha annunciato sui canali social ufficiali del club lombardo il nuovo allenatore che seguirà la squadra per la prossima stagione.

Sarà proprio l’ex Lecce e Atalanta, Simone Tiribocchi, a guidare il club sia come allenatore che come responsabile tecnico dell’area giovanile della squadra.

Una nuova realtà del calcio lombardo che quindi mira subito in alto cercando di sfruttare l’esperienza di un ex giocatore di Serie A per la Seconda Categoria.

Di seguito il comunicato stampa dell’annuncio che riporta la notizia e i vari ruoli che Tiribocchi ricoprirà nella società.

Città di Brugherio, Tiribocchi è il nuovo allenatore

“Siamo entusiasti di annunciare che Simone Tiribocchi sarà il nuovo allenatore della prima squadra del Città di Brugherio. Con un’esperienza invidiabile nel settore tecnico, organizzativo e manageriale e ora mister con qualifica UEFAPRO, è pronto a guidare il nostro club verso nuovi successi. Il “Tir” dal primo luglio porterà la sua esperienza la sua passione e competenza a Brugherio”.

“Oltre a ricoprire il ruolo di allenatore della nostra prima squadra Tiribocchi assumerà anche la responsabilità tecnica del settore giovanile, sottolineando la voglia della società di formare giovani talenti. Il nostro club, sotto la guida del presidente Marchini è pronto a intraprendere un nuovo percorso di crescita e sviluppo. puntiamo a rappresentare Brugherio nel mondo del calcio con passione e professionalità”.