Home » Il ritorno dello “Squalo”: Madalin Tandara è un nuovo attaccante dell’Igea

Il ritorno dello “Squalo”: Madalin Tandara è un nuovo attaccante dell’Igea

Igea, colpo in avanti per la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto: ha firmato lo squalo

La Nuova Igea Virtus arricchisce il suo reparto offensivo con l’arrivo di Madalin Virgil Tandara, attaccante classe 1998 nato a Focsani, in Romania.

Proveniente dall’Angri, formazione del Girone H di Serie D, Tandara è un profilo che porta esperienza e qualità alla squadra giallorossa, guidata da Francesco Di Gaetano, già suo allenatore nel recente passato.

Arrivato in Italia nel 2015, Tandara ha esordito con la formazione Under 20 della Salernitana, per poi intraprendere un percorso consolidato in Serie D. Ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Vultur Rionero, Taranto, Gelbison, Agropoli, e ha trascorso tre stagioni con il Santa Maria Cilento, sotto la guida proprio di Di Gaetano.

Successivamente, si è distinto nella Vibonese, prima di trasferirsi all’Angri. Ora, Tandara approda alla Nuova Igea Virtus con la volontà di lasciare il segno: è il nuovo numero 9 dei giallorossi.

Igea – Tandara: “Facile per me scegliere Barcellona”

Parole al miele quelle del nuovissimo numero 9 dell’Igea, Madalin Tandara, all’indirizzo della nuova avventura e del suo allenatore:

“La scelta di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus è legata al blasone ed alla storia di questa società ed alla conoscenza con Francesco Di Gaetano. Ho giocato anche con alcuni nuovi compagni di squadra ed è stato facile per me venire a Barcellona. Sono qui per dare il mio contributo alla causa giallorossa e mi metterò al servizio della squadra, secondo quelle che saranno le indicazioni dell’allenatore”.