4 Settembre 2022

Casarano, arriva la vittoria grazie ad una tripletta di un nuovo arrivato

Si apre nel migliore die modi la stagione del Casarano. Battuto il Martina per 2-4. Decisiva la tripletta di un nuovo arrivato

Il match di oggi tra Martina, squadra neopromossa, e il Casarano termina 2-4. La tripletta di un nuovo arrivato decide la prima vittoria del Casarano. Si tratta di Andrea Saraniti, giocatore con una grande esperienza calcistica che è disponibile in rosa da inizio agosto.

La prima vittoria del Casarano

Alle ore 15 di questo pomeriggio, domenica 4 settembre, anche il Casarano e il Martina disputano il primo match stagionale. La squadra neopromossa viene battuta da un grande Casarano con un poker. La partita era iniziata con il vantaggio del Martina con il gol di Nicola Pinto. La squadra pugliese reagisce con la rete di Andrea Saraniti e porta la partita sul pareggio. Non soddisfatti, i giocatori del Martina poco prima della fine del secondo tempo vanno di nuovo in vantaggio. Nella ripresa il Casarano chiude il match con altri tre gol e la partita termina dunque sul 2-4. Per il Casarano segnano Gatto e Saraniti, mentre per il Martina Pinto e Schmidt, espulso nel secondo tempo.

Saraniti

Un grande esordio per Saraniti che debutta con una tripletta. Il bomber, ex Palermo, Lecce e Taranto, è arrivato ad inizio agosto in squadra. Come anticipato dal comunicato di presentazione della società, il giocatore è molto propenso al gol e oggi l’ha dimostrato. Il Casarano dunque ha puntato su una figura molto rilevante che vanta presenze tra Serie D e Serie C. Sarà la colonna portante del club pugliese in questa stagione?

Le prossime partite del Casarano

Dopo la vittoria di quest’oggi, il Casarano pensa già al prossimo impegno. Domenica prossima la squadra pugliese ospiterà il Gravina. La squadra gialloblù ha pareggiato con la Nocerina nella prima giornata di Campionato. Prossima domenica le due pugliesi si sfideranno allo Stadio Comunale “Giuseppe Capozza” di Casarano alle ore 15.

La settimana dopo il Casarano sarà in trasferta a Lavello e per domenica 25 settembre è previsto un big match. Allo stadio “Franco Fanuzzi” andrà in scena Brindisi-Casarano, una delle partite più attese dai tifosi. La partenza positiva del Casarano deve essere motivo di crescita a livello di squadra e motivazione per continuare la rotta verso la vittoria del Girone H.