5 Maggio 2022

La Vis Artena potrebbe essere vicina alla vendita del titolo

La Vis Artena potrebbe essere vicina alla vendita del titolo: la situazione

Vis Artena

Secondo quanto appreso dalla redazione di seried24.com, la Vis Artena sarebbe molto vicina alla vendita del titolo in favore di un club di Eccellenza del Lazio, l’Audace. L’operazione sarebbe in via di definizione, con la conclusione della vicenda che potrebbe già arrivare nei prossimi giorni.

Vis Artena

La stagione del Vis Artena

Una notizia che arriva alla fine di una stagione nella media per i rossoverdi, attualmente al decimo posto a quattro gare dal termine. Un piazzamento lontano sia dalla zona play-out (a nove punti di distanza) che da quella play-off (lontana di dodici punti). Il Vis Artena in trenta gare ha totalizzato quaranta punti, frutto di undici vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte.

La stagione dell’Audace

Piazzamento simile anche per l’Audace, al momento nono nel girone C del campionato di Eccellenza del Lazio. Posizione che al momento manda il club azzurrobiancorosso in zona play-out, nonostante i quarantesei punti ottenuti in trenta gare.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su quello che potrebbe essere uno dei primi colpi di scena in vista della prossima stagione.