3 Marzo 2022

Vis Artena, si dimette il Direttore Generale Calabrese

Il Direttore Generale della Vis Artena, Cristian Calabrese, ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. Era con i laziali dal 2018.

Importanti novità in casa Vis Artena: la società laziale, a poche ore dalla sconfitta subita contro il Team Nuova Florida, deve fare i conti con le dimissioni del Direttore Generale Cristian Calabrese. Attraverso un comunicato apparso sui canali social, la società laziale ha reso noto questa, inaspettata, notizia.
In società dalla stagione 2018/2019 il DG della Vis Artena, si assume le responsabilità per il periodo negativo della sua squadra. I laziali, infatti, nelle ultime tre partite hanno subito due sconfitte, contro Team Nuova Florida e Sassari Calcio Latte Dolce e un pareggio contro il Lanusei.

Dopo i playoff della scorsa stagione, i rossoverdi vogliono provare a ripetersi anche in quest’annata. Al momento Sfanó e compagni, dopo un inizio di stagione complicato, si trovano all’ottavo posto, a 5 punti e una gara in meno dall’Afragolese. Domenica la Vis Artena sfiderà l’Insieme Formia, penultima in classifica. L’obiettivo sarà quello di ottenere i tre punti per rilanciarsi in classifica.

Il comunicato della Vis Artena

Questo il comunicato rilasciato dalla società laziale sui propri canali social.

Un fulmine a ciel sereno scuote la società poche ore dopo la sconfitta di Ardea contro il Team Nuova Florida. Il direttore generale della Vis Artena, Cristian Calabrese, ha rassegnato le dimissioni.
“Ho deciso di fare un importante passo indietro per salvaguardare la squadra e lo staff tecnico – dichiara lo stesso -. La responsabilità dei mancati risultati è solo ed esclusivamente la mia, perciò ho rassegnato le dimissioni da direttore generale della Vis, di cui sarò sempre e comunque il primo tifoso“.