5 Gennaio 2023

Vibonese, ufficiali le dimissioni del ds Francesco Lamazza

Il comunicato del club

Rivoluzione in casa Vibonese. Francesco Lamazza ha rassegnato le proprie dimissioni e, dunque, non sarà più il direttore sportivo del club rossoblù.

L’ormai ex ds, ha voluto ringraziare pubblicamente tutta la società, lo staff e, in particolar modo, il presidente Giuseppe Caffo. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Lamazza.

“Dopo aver concluso – per come richiesto da società e staff tecnico – le operazioni in entrata ed uscita durante la fase del mercato di dicembre, è per me giunto il momento dei saluti. Lascio Vibo Valentia consapevole di aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità e convinto che questo sia un gruppo di ragazzi davvero eccezionale, sia dal punto di vista professionale sia umano.

vannucchi real academy lucca
LND

Ringrazio tutta la società ed, in particolare, il Presidente Caffo, per avermi permesso di vivere questa straordinaria avventura in un ambiente sano ed accogliente, una realtà rara nel panorama calcistico nazionale.
Grazie a mister Giacomo Modica ed a tutto il suo staff per aver condiviso insieme, fino ad oggi, questa esperienza a tinte rossoblù”.

US Vibonese Calcio (fonte: Facebook)

Vibonese-Lamazza, il comunicato del club

“L’U.S. Vibonese Calcio, comunica che Francesco Lamazza ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del club rossoblù. 

Al Direttore Lamazza – scrive il presidente Pippo Caffo – va il sincero ringraziamento personale e di tutta la Società per il lavoro svolto nel corso di questi mesi a Vibo Valentia. A lui l’augurio più sentito per le migliori fortune personali e professionali”.

Vibonese, il cammino in campionato fino ad ora

Il club rossoblù, militante nel girone I, è attualmente quinto e in piena lotta per un posto per i prossimi playoff. Dopo diciassette partite, la Vibonese ha collezionato otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Un andamento discreto che, alla conclusione del girone d’andata, permette al club di competere nei prossimi mesi con maggior consapevolezza nei propri mezzi.

Allenamento della Vibonese (fonte: Facebook)

Besmir Balla, capocannoniere della squadra con sette centri, e i suoi compagni faranno il possibile per cercare di concludere la stagione nel migliore dei modi e togliere qualche soddisfazione in primis ai tifosi e, poi, a loro stessi.