Home » Vibonese, ecco il nuovo CdA : i dettagli

Vibonese, ecco il nuovo CdA : i dettagli

vibonese nuti

La Vibonese annuncia il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA). Nel dettaglio, Pippo Caffo sarà come ormai da diversi anni il presidente del club. Quindi Domenico Arena occuperà la mansione di Vice, Antonello Gagliardi quella di Amministratore Delegato ed Elena Fuscaldo sarà il Consigliere di Amministrazione. Tra ritiro e amichevoli estive, i rossoblù si preparano a vivere questa nuova stagione di Serie D.

Vibonese, nuovo CdA: il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dal club. “Si è svolto il primo Consiglio di Amministrazione del nuovo corso dell’U.S. Vibonese Calcio, alla presenza dei consiglieri, Pippo Caffo, Domenico Arena, Antonello Gagliardi ed Elena Fuscaldo, del revisore unico Lucia Rachiele ed il consulente fiscale Giandomenico Pata. Al termine della seduta, il CdA risulta così composto: Pippo Caffo, Presidente. Domenico Arena, Vice Presidente. Antonello Gagliardi, Amministratore Delegato. Elena Fuscaldo, Consigliere di Amministrazione”.

Vibonese, Ramondino: “Daremo del filo da torcere”

Pochi giorni fa il test con la Sambiese, il terzo in questa pre-season, vinto per 3-2. “I ragazzi hanno tanta voglia di fare, è una squadra giovane” spiega il Direttore Sportivo Francesco Ramondino. La prossima stagione è attesa da tanti incontri importanti, con diverse squadre pronta a conquistarsi un ruolo da protagonista. “Ci sono piazze blasonate come Trapani, Siracusa e Lamezia che hanno investito molto, con tanti giocatori esperti. Noi non staremo a guardare, daremo del filo da torcere a tutti”.

Vibonese

Buscè: “Sarà difficile, cercherò di dare tutto”

Quindi Antonio Buscè, allenatore dei rossoblù che ha deciso di accettare questa sfida, da affrontare “con grande umiltà prosegue – . Sarà difficile, devo imparare tante cose nonostante abbia fatto tanti anni tra i professionisti sia da calciatore che da allenatore. Cercherò di dare tutto quello che posso all’ambiente e ai giocatori“.

Alla società voglio dare il mio modo di pensare, una metodologia di lavoro che credo mi abbia fatto arrivare a dei risultati importanti per quanto riguarda la crescita dei ragazzi, cosa che credo sia alla base di tutto”.