Home » Vastogirardi, le prime parole di Marmorini: “Mi aspetto una reazione importante”

Vastogirardi, le prime parole di Marmorini: “Mi aspetto una reazione importante”

Il Vastogirardi, dopo aver esonerato l’allenatore Alessio Bifini, ha deciso di ingaggiare Simone Marmorini. Quest’ultimo ha iniziato a lavorare fin da subito per cercare di rimarginare le prestazioni ottenute fino ad ora, la formazione giallo celeste è attualmente ultima con 4 punti in classifica di Serie D del girone F.

Le prime dichiarazioni del neo allenatore, Simone Marmorini, sono state le seguenti: “Ho trovato un ambiente che mi ha accolto molto bene, il cambio di allenatore non è mai piacevole per una squadra, però mi aspetto una reazione emotiva importante perché ho notato un gruppo con grande cultura del lavoro e applicazione“. La sfida di Marmorini è complicata, però l’allenatore dovrà mettercela tutta per conseguire gli obiettivi societari e regalare le prime gioie ai tifosi del Vastogirardi.

Vastogirardi, le parole di Marmorini in vista dell’esordio

La formazione giallo celeste dovrà affrontare nella prossima sfida di campionato lo United Riccione, l’allenatore del Vastogirardi Simone Marmorini ha dichiarato: “Lo United Riccione è una società che ormai da un paio di anni fa investimenti importanti ed è piuttosto ambiziosa. Probabilmente non hanno iniziato il campionato secondo le aspettative, ma hanno una squadra di qualità e un allenatore importante per la categoria“. Successivamente, prosegue: “Noi vogliamo diventare una squadra problematica per ogni avversario, costruendo un percorso che ci permetta di raggiungere il nostro obiettivo“.

Il Vastogirardi non riesce a trovare la vittoria dallo scorso 17 settembre, quando vinse 1-0 contro il Sora grazie alla rete dell’attaccante 2005 Michele Iacovetta. I tifosi sperano di invertire la rotta con Marmorini e desiderano ritrovare la vittoria che manca già da troppo tempo. Il neo allenatore sta preparando la squadra per affrontare la trasferta di Riccione nel migliore dei modi, per tale motivo il pubblico giallo azzurro è in apprensione nel vedere la propria squadra all’esordio con il nuovo allenatore.