9 Marzo 2024

United Riccione, arriva l’esonero di Riolfo

Cambio di allenatore per il Riccione United

United Riccione, arriva l’esonero di Riolfo prima della gara del prossimo turno di campionato contro il Notaresco. Una decisione che arriva dopo gli ultimi risultati non esaltanti per i biancazzurri che hanno portato il club a pochi punti dalla zona play-out. Nelle ultime tre partite sono arrivate due sconfitte contro Vastogirardi e Sambenedettese e un pareggio con l’Avezzano.

United Riccione

United Riccione, il comunicato sull’addio di Rioldo

Ecco il comunicato del club: “Lo United Riccione comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il tecnico della prima squadra Riolfo e il suo vice Paolo Pantera ai quali si augurano le migliori fortune sportive.
La società è al lavoro per individuare la guida tecnica per la restante parte di stagione, le scelte verranno comunicate nei primi giorni della prossima settimana
“.

Riccione, il campionato dei romagnoli

Quello dello United Riccione non è stato uno dei possibili migliori inizi di campionato: dopo 10 giornate, difatti, le sconfitte erano già cinque. Un campionato pieno di alti e bassi che ha visto i romagnoli quasi sempre a metà classifica.

united riccione
Fonte: Facebook United Riccione

Le sconfitte arrivate contro la Sambenedettese e Vastogirardi però hanno rimesso in ombra l’ottimo periodo dello United con sei risultati utili di fila. Un dato da sottolineare è sicuramente il reparto offensivo: con trentotto gol i bianco azzurri si piazzano tra i migliori attacchi del girone F dietro a Campobasso e Sambenedettese.