9 Febbraio 2024

Union Clodiense-Varesina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming la gara fra Union Clodiense e Varesina, sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti

Union Clodiense-Varesina di Coppa Italia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv  Weekend di Coppa Italia per la Serie D. Andranno in scena tre quarti di finale, tra cui la sfida tra Clodiense e Varesina. Le due squadre si trovano rispettivamente in prima posizione nel girone C e in seconda nel girone B.

SERIE D 2023 2024 VARESINA Vs Castellanzese

Union Clodiense-Varesina, dove vedere la partita in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nuova Florida e Imolese? La gara – in programma domenica 11 febbraio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in streaming e neanche in diretta televisiva.

serie d risultati oggi

Come arrivano le due squadre?

L’Union Clodiense sta dominando il girone C di Serie D viaggiando al primo posto a quota 56 punti. Distacco di 12 lunghezze dalla seconda e promozione in C che si fa sempre più concreta. All”ultima giornata è arrivata la vittoria per 1-0 contro l’Este. Tre punti importanti che mancavano dallo scorso 14 gennaio, in mezzo un pareggio e una sconfitta.

La grande sorpresa del girone B, e forse dell’intera Serie D, è la Varesina. I rossoblu stanno regalando spettacolo partita dopo partita, come ben si capisce dal dato dei gol fatti: 59 in 26 partite. Secondo posto nel girone a quota 51 punti a pari merito con Caldiero Terme e a -2 dall’Arconatese capolista. Tutto dunque ancora possibile in questa seconda parte di stagione. Sicuramente la Coppa Italia è un obiettivo per entrambe le società.