8 Marzo 2022

Tritium, Bianchessi è il nuovo preparatore dei portieri: arriva dallo staff di Donadoni

Dopo l'arrivo dell'allenatore Paolo Tanelli, la Tritium comunica anche l'ufficialità di Alessandro Bianchessi come preparatore dei portieri

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Paolo Tanelli come nuovo allenatore, la Tritium ha comunicato l’arrivo di un nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Alessandro Bianchessi, che prende il posto di Giovanni Della Cà. Per Bianchessi anche un trascorso in Cina nello staff di Roberto Donadoni allo Shenzen: con un grande bagaglio d’esperienza, andrà sicuramente a dare il suo contributo per questo finale di campionato.

Il post sui social della Tritium

L’ufficialità è arrivata tramite un post sui canali ufficiali della Tritium: “Il nuovo preparatore dei portieri è Alessandro Bianchessi! Dopo aver congedato Giovanni Della Cá, che ringraziamo per l’impegno profuso in questi mesi, si arricchisce il nostro staff tecnico con una figura importante come quella di Alessandro Bianchessi. Le sue ultime esperienze sono state nello staff di Donadoni in Cina e adesso ha deciso di sposare il nostro progetto e siamo certi che proverà anche lui a dare il suo massimo contributo in vista di questa parte finale di campionato. Benvenuto in Tritium Alessandro!”