24 Maggio 2023

Il Trapani annuncia il nuovo logo: “La prima di molte novità”

Il comunicato del club granata con le parole del presidente Antonini: "Abbiamo un unico obiettivo: vincere"

trapani annuncia nuovo logo

Tempo di novità in casa Trapani. A poco più di due settimane dal cambio di proprietà, che ha portato Valerio Antonini alla presidenza del club, arriva la prima sorpresa per i tifosi. Quest’oggi, infatti, è stato ufficializzato il nuovo logo del Trapani, scelto proprio dai sostenitori granata.

Lo stemma riporta alcuni degli elementi che più caratterizzano la città siciliana. In molti, però, hanno notato una particolarità. Oltre al pallone da calcio, di fatti, è raffigurato sul logo anche quello da basket. Questo perché Antonini ha rilevato le quote della società di pallacanestro cittadina, oltre che di quella calcistica.

trapani nuovo logo

Trapani, Antonini sul nuovo logo: “Non ci fermiamo qui”

Nel comunicato del club che ha ufficializzato il nuovo logo del Trapani vengono riportate, inoltre, le parole del patron Antonini. “Cari tifosi, è con grande gioia e orgoglio che vi presentiamo oggi il nostro nuovo logo: un simbolo che rappresenta l’unità e la passione delle nostre amate squadre di calcio e basket. Questo logo è frutto di un sondaggio online nel quale voi, i nostri fedeli tifosi, avete avuto l’opportunità di partecipare attivamente”.

trapani nuovo logo

“Voi avete parlato, e noi abbiamo ascoltato. Il design del logo – afferma il presidente dei granata – incorpora elementi chiave dello stemma della nostra amata città di Trapani, creando un legame diretto con le nostre radici e la nostra comunità. È un emblema che unisce i colori, i simboli e gli sport che tanto amiamo“.

Trapani calcio

“Il prossimo campionato? Un unico obiettivo: vincere”

Antonini prosegue: “Ma non ci fermiamo qui. Questa è solo la prima di molte novità emozionanti che vi aspettano. Stiamo lavorando per lanciare nuovi siti internet, nuovi canali di comunicazione e presto annunceremo il nostro rinnovato team dirigenziale e lo staff tecnico. Ci aspetta una lunga e intensa estate, che ci porterà ad un campionato da giocare con un unico obiettivo: vincere.”

Infine conclude: “Questo logo rappresenta la nostra determinazione a vincere, la nostra passione per lo sport e il nostro amore per la città di Trapani. È un simbolo che porteremo con orgoglio nelle prossime stagioni sportive. Grazie per aver contribuito a questa importante evoluzione delle nostre squadre. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo con voi, e non vediamo l’ora di continuare a costruire il nostro futuro insieme“.