29 Gennaio 2024

Antonini conferma l’arrivo di Montini: “Abbiamo chiuso, è già del Trapani”

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale

Trapani Acireale

Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, Mattia Montini sarà un nuovo giocatore del Trapani. Nessun comunicato ufficiale, ancora, ma la parola perentoria del presidente granata Vittorio Antonini che in conferenza stampa, dopo la vittoria con l’Akragas ha annunciato il nuovo acquisto. “Abbiamo chiuso per Montini dalla Fermana. Arriverà nei prossimi giorni ma è già da considerare come un giocatore del Trapani”.

Trapani Antonini Lazio

Un altro importantissimo colpo di mercato per la capolista del girone I. Un giocatore con tanta esperienza in Serie C che fa sognare ulteriormente i tifosi trapanesi e che, anche idealmente, avvicina sempre di più i granata al sogno chiamato professionismo.

Montini-Trapani è fatta: la conferma del presidente Antonini

Mattia Montini sarà un nuovo giocatore del Trapani. L’attaccante classe 1992 arriva dalla Fermana e andrà a completare un reparto offensivo già arricchito quest’inverno dall’arrivo di Convitto. A dare conferma dell’ennesimo arrivo di spessore in casa granata è lo stesso presidente Valerio Antonini che in risposta alle domande dei giornalisti conferma: “Montini dalla Fermana è già chiuso, dovrebbe arrivare tra lunedì o martedì. È già da considerare un giocatore del Trapani. È un ottimo profilo, di cui abbiamo parlato anche con i ragazzi”.

Trapani torrisi

Poi aggiunge sulla rosa: “Noi stiamo lavorando per l’anno prossimo, abbiamo già 5 profili che vogliamo assolutamente con noi. Ovviamente non posso fare nomi perchè sono sotto contratto con altre squadre.
Non sono in dirittura d’arrivo altri giocatori, è tutto per l’anno prossimo. Ad oggi abbiamo 30 giocatori in rosa, menomale che abbiamo la Coppa Italia per far giocare tutti
“.