18 Ottobre 2022

Trapani-Lamezia Terme in streaming e in TV: dove vedere la partita

Trapani-Lamezia Terme, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma Mercoledì 19 Ottobre alle ore 15:00

Trapani

Trapani-Lamezia Terme, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Settima giornata del girone I di Serie D che vedrà il Trapani di Monticciolo affrontare il Lamezia Terme. Il match, in programma mercoledì 19 ottobre, avrà inizio alle 15:00

Trapani

Trapani-Lamezia Terme, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Trapani e Lamezia Terme? La gara, in programma mercoledì 19 ottobre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 e – solo per il girone d’andata, su Radio Cuore Trapani.

L’esultanza del Catania nel match contro il Licata

Trapani-Lamezia Terme, come arrivano le due squadre

Una settima giornata di fuoco per il Trapani che ha appena cambiato allenatore. Il motivo è una partenza tutt’altro che entusiasmante con i granata che si trovano all’undicesimo posto a soli sette punti, a meno undici dalla capolista Catania. Ora sarà compito di Monticciolo ravvivare certi giocatori, tra tutti il neoarrivato Mokulu Tembe, ancora a secco in campionato con un rigore sbagliato.

Trapani
Il nuovo allenatore del Trapani Monticciolo

Il Trapani accoglierà un Lamezia Terme ferito nell’orgoglio dopo la prima sconfitta in campionato (contro il Santa Maria Cilento) che ha fermato la striscia di cinque vittorie di fila. Ora l’obiettivo è non perdere troppo terreno dal Catania di Ferraro, in vantaggio di tre punti.