28 Febbraio 2024

Imolese-Trapani 1-2: i granata vincono in extremis con Bolcano

Trapani-Imolese, la diretta della semifinale d'andata di Coppa Italia Serie D: diretta, formazioni ufficiali e tabellino della gara

Trapani Imolese diretta

Trapani-Imolese, la diretta della partita  – Il Trapani primo in classifica nel girone I vola in trasferta in Romagna per affrontare l’Imolese, ottava nel combattutissimo girone D. La gara è valida per la semifinale di andata di Coppa Italia Serie D, con entrambe le squadre determinate ad imporsi da subito per approdare in finale e sfidare la vincente di Varesina-Follonica Gavorrano.

Trapani Imolese diretta

La gara avrà luogo oggi, mercoledì 28 febbraio, al “Romeo Galli” di Imola, mentre il ritorno è previsto per mercoledì 13 marzo al “Provinciale” di Trapani. Fischio d’inizio previsto per le 17.00.

Imolese-Trapani, le formazioni ufficiali

Imolese: Adormi, Agustin, Elefante, Dall’Osso, Gulinatti, Konate, Capozzi, Ciucci, Daffe, Vlahovic, Raffini. Allenatore: D’Amore.

Trapani: Antonini, Guerriero, Acquadro, Balla, Samake, Sbrissa, Bova, Gelli, Pino, Kragl, Bolcano. Allenatore: Torrisi.

Trapani Imolese diretta

Imolese-Trapani, la diretta testuale della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINITA. Al “Romeo Galli” di Imola, il Trapani la vince al 96′ grazie alla rete di Bolcano. Appuntamento al “Provinciale” per il ritorno

45’+6 ST – IL TRAPANI LA VINCE IN PIENO RECUPERO: IN GOL BOLCANO DOPO UNA MISCHIA IN AREA.

5′ ST – Sei minuti di recupero concessi dall’arbitro.

31′ ST – HA PAREGGIATO L’IMOLESE, IN GOL LORENZO DALL’OSSO.

1′ ST- Ripresa la gara. Si riparte dall1-0 Trapani firmato Besmir Balla.

45′ – INTERVALLO. Dopo un primo tempo equilibrato e ben giocato dal Trapani, si va all’intervallo sul risultato di 1-0 per i granata.

19′- HA SEGNATO IL TRAPANI, IN GOL IL SOLITO BESMIR BALLA. Granata avanti 1-0 sull’Imolese.

15′ – Gara molto equilibrata tra le due squadre. Il Trapani tenta di prendere in mano la partita, ma regge l’Imolese. Si resta sullo 0-0.

17:00 – Fischio d’inizio: al via la gara di Coppa Italia tra Imolese e Trapani.

Imolese-Trapani, dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Imolese e Trapani? – La gara – in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 17.00 – sarà trasmessa in diretta su Telesud Trapani e LaTr3E in streaming? Entrambe le emittenti daranno la possibilità di guardare la partita sui propri canali social.

Trapani Imolese diretta

Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche tramite questa diretta testuale di SerieD24.com, con cui vi racconteremo minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà al “Romeo Galli” tra Imolese e Trapani.