3 Giugno 2023

Trapani, nei prossimi giorni si decide il futuro di Civilleri: le ultime

Il nuovo Trapani di Antonini pensa al futuro e a comporre la nuova rosa: nei prossimi giorni si decide il futuro di Civilleri

civilleri trapani

Il nuovo Trapani targato Antonini comincia a prendere forma. Il nuovo presidente non ha nascosto le ambizioni del club sin dall’inizio della sua avventura e lavorerà adesso per dare una rosa competitiva ad Alfio Torrisi, riconfermato. E a proposito di riconferme, un nome su cui si lavorerà è Marco Civilleri, centrocampista classe 1991. Il calciatore era stato messo fuori rosa dalla vecchia dirigenza, ma adesso Antonini lo ha reintegrato, saldando tutti gli arretrati. Nei prossimi giorni si deciderà il futuro di Civilleri, che ha diverse richieste da top club di Serie D.

Trapani, rebus Civilleri: la situazione

Una stagione sicuramente da dimenticare per Marco Civilleri, che da punta di diamante di un ambizioso Trapani è stato messo fuori rosa dalla vecchia proprietà, rimanendo praticamente quasi un anno intero ai box. Il presidente Valerio Antonini (QUI per leggere chi è) lo ha reintegrato, saldando tutti gli arretrati e nei prossimi giorni si valuterà il suo futuro. Il giocatore ha diverse proposte da club di Serie D, ma ha un altro anno di contratto con il Trapani e sarebbe felice di rimanere. Le due parti dovrebbero incontrarsi già prossima settimana.

Marco Civilleri

Il calciatore è comunque entusiasta della serietà del presidente Antonini, che lo ha subito accolto e ha saldato tutti gli arretrati che aveva accumulato con la vecchia dirigenza dopo esser stato messo ai margini. Per questo motivo adesso al calciatore farebbe molto piacere far parte di questo nuovo Trapani. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità, ma Antonini vuole una squadra capace di lottare ai vertici e vorrà dunque costruire una rosa all’altezza.