4 Gennaio 2024

Trapani, Antonini: “Laneri ha portato a Siracusa gli scarti del Catania…”

Valerio Antonini, numero uno del Trapani primo in classifica nel girone I, punge il Siracusa tra campo e calciomercato

trapani

Il Trapani, così come il suo presidente Valerio Antonini, sono fiduciosi di chiudere al primo posto una corsa forsennata, che un difficilissimo girone I quest’anno richiede a gran voce. Siracusa e Vibonese sono alle calcagna della formazione granata e non lasciano respiro, ma la fiducia in società e in città è tanta.

Trapani chi è Valerio Antonini

Lo dimostra ancora proprio il presidente Antonini che, ai microfoni di Telesud, ha sì ribadito la sua ambizione ma soprattutto ha piccato il mondo del Siracusa, alle spalle della squadra granata in campionato. Le sue dichiarazioni rimandano in particolare al mercato condotto dal club azzurro.

Trapani, Antonini al fiele contro il Siracusa: le dichiarazioni

“Abbiamo vinto 15 partite pareggiandone 2, eppure il Siracusa tenta di darci filo da torcere – ha iniziato Valerio Antonini nel suo intervento. Mi dicono che loro stiano usufruendo dell’aiuto esterno del buon Laneri, che li sta aiutando a prendere un po’ di scarti del Catania. È un uomo molto simpatico che in passato ci ha chiesto di lavorare con noi ma eravamo già ben rappresentati da Andrea Mussi”.

Trapani antonini

Aspetto con ansia il Siracusa nel match di ritorno – ha concluso il presidente granata. Per l’occasione stanzierò un premio partita da far venire la pelle d’oca ai miei calciatori visto che quella sarà la gara in cui vorrò vincere il campionato strabattendoli, perché il nostro è un progetto molto più importante. Non è presunzione dire che sono il più forte, lo dico perché io spendo il triplo degli altri. In questi casi nove volte su dieci vinci”.