25 Gennaio 2024

Trapani, Antonini: “Sogno un’amichevole contro la Lazio. Chiamerò Lotito”

Trapani Antonini Lazio

Il Trapani di Valerio Antonini è scatenato su tutti i fronti e sta mettendo le basi per tornare almeno in Serie C. Progetto super ambizioso quello del Presidente dei siciliani che ha costruito una vera e propria corazzata in grado di non perdere una partita finora. Sette i punti di vantaggio del club granata nel Girone I di Serie D sul Siracusa, principale antagonista per il salto di categoria.

Tra mercato, campionato e desideri di amichevoli contro squadre di Serie A, Antonini si è raccontato a Radiosei.

Trapani, Antonini scatenato: “Voglio giocare contro un club di Serie A”

“Sapete benissimo che sono un tifoso della Lazio, – prende la parola Valerio Antonini ai microfoni di Radiosei – siamo pochi ma buoni. Attaccati alla propria squadra sempre e comunque. Il Trapani è la mia vita ora, sto stringendo un forte legame con la città. Vorrei prendere qualche giocatore dai biancocelesti l’anno prossimo”.

Obiettivo disputare un’amichevole contro la squadra del cuore: “Stiamo organizzando il ritiro del Trapani nei pressi di Auronzo, sede abituale del ritiro laziale. Il mio sogno è organizzare qualcosa insieme. Contatterò il Presidente Claudio Lotito per chiedergli di esaudire questo mio desiderio. Vedere il mio club giocare contro la squadra che tifo da bambino sarebbe una cosa bellissima”.