25 Gennaio 2024

Tau Altopascio, sognare la vetta è possibile | FOCUS

Il focus dettagliato sul Tau Altopascio

Il girone di ritorno, nel campionato di Serie D, è fondamentale per le squadre che hanno un obiettivo prefissato: il Tau Altopascio, nel girone E, lavora e gioca per ambire alla vetta della classifica. La squadra inizialmente non aveva grosse pretese, ma strada facendo è lecito credere nel sogno Serie C. Attualmente la formazione toscana si trova al quinto posto con 35 punti, il primato appartiene alla Pianese con 41 punti.

Fonte: Facebook Tau Altopascio

Sei punti che la squadra dell’allenatore Simone Venturi vuole conquistare sul campo, con il duro lavoro e la giusta tenacia che serve per ambire a traguardi così importanti. Il Tau Altopascio è reduce dal pari contro il Vivi Altotevere per 0-0, una partita che sicuramente lascia l’amaro in bocca a tutti i tifosi amaranto. I prossimi impegni, però, saranno fondamentali per capire se questa squadra è pronta per il successivo salto di qualità.

Fonte: Facebook Tau Altopascio

Tau Altopascio, le prossime partite

La formazione amaranto ha l’occasione giusta per riscattarsi dopo il pareggio rimediato contro il Vivi Altotevere, una partita non semplice ma che sarà importante per delineare il futuro. Infatti, il 28 gennaio alle ore 14:30 il Tau Altopascio giocherà in trasferta contro il Grosseto, squadra che ambisce anche alla prima posizione in classifica. Successivamente, il 4 febbraio ci sarà il match contro il Seravezza Pozzi.

Fonte: Facebook Tau Altopascio

La squadra di Simone Venturi vorrà prendersi la rivincita rispetto all’andata terminata 2-1 per il Seravezza. Il 18 febbraio il Tau ospiterà il Livorno. I tifosi non vedono l’ora di assistere alla partita, sperando che il risultato finale sia positivo ai fini della classifica. Comunque vada, la formazione toscana darà il massimo per ottenere il primato e portare il proprio pubblico in un palcoscenico differente: la Lega Pro.