10 Novembre 2021

Lamezia Terme, Lio confermato allenatore

Mister Tony Lio grazie alle tre vittorie consecutive da quando siede sulla panchina del Lamezia Terme, si è guadagnato la fiducia del presidente ed è stato confermato allenatore.

Il 21 ottobre il Lamezia Terme, a seguito della sconfitta interna contro il Gelbison (per 2-1), aveva deciso di esonerare Alessandro Erra.
Si era deciso inizialmente di affidare la squadra a Mister Tony Lio. Inizialmente secondo di Erra, in attesa che la società lametina trovasse il profilo adatto da inserire sulla panchina del Lamezia.
Dopo venti giorni e tre partite di giocate, e vinte. Il Lamezia Terme ha deciso di confermare la panchina a Tony Lio. La conferma è arrivata quest’oggi al termine dell’incontro che si è svolto presso lo stadio D’Ippolito tra il presidente Felice Saladini e il mister.

Le parole del presidente del Lamezia Terme

Dice Felice Saladini: ” è una conferma meritata e ponderata. Con questa squadra l’intera città si sente in campo.”

Le parole di Mister Lio

Dice Tony Lio: ” Sentiamo al nostro fianco sia la società che i tifosi. Una fiducia che mi sta aiutando a fare bene”. Ha continuato il mister dicendo: “La fiducia porta un’energia positiva che ci spinge a migliorarci partita dopo partita”.