9 Ottobre 2022

Samb-Pineto, tifosi ancora in coda per acquistare i biglietti alla fine del primo tempo

I tifosi della Samb ancora in coda fuori dallo stadio all'intervallo per acquistare i biglietti della partita contro il Pineto

Tifosi samb in coda

Sambenedettese-Pineto, sfida valida per la sesta giornata di Campionato del Girone F, vede i propri tifosi ancora in coda per acquistare i biglietti nell’intervallo della partita. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 ma molti tifosi si sono persi la prima parte del match. La partita termina sullo 0-3. Sconfitta pesante per la Samb di Prosperi, che non ha saputo reagire negli ultimi minuti di gioco.

Tifosi ancora in coda per i biglietti

Finisce il primo tempo a San Benedetto del Tronto e fuori dallo stadio i tifosi stanno ancora aspettando di entrare. Lunga fila per acquistare i biglietti per il match che si sta giocando quest’oggi. Molti tifosi infatti si sono persi tutto il primo tempo di gioco. Primi 45′ equilibrati. Le squadre si sono studiate per una ventina di minuti prima di passare a qualche conclusione che si è rivelata vana. La Samb ha creato conclusioni con Proia, Mili e Chinellato. Nulla di eclatante ma i tifosi non saranno felici di essersi persi queste azioni.

samb stadio

Iniziato da poco anche il secondo tempo che vede in svantaggio i padroni di casa. Il Pineto è dunque in vantaggio grazie al rigore trasformato da Allegretti. La squadra di casa non sta conducendo al meglio la partita. Poche le occasioni create. Basta un calcio piazzato per mandare in tilt la Samb. Gli ultimi tifosi stanno dunque cercando di entrare allo stadio nel minor tempo possibile per dare supporto alla propria squadra.

Njambe

Al 65′ arriva anche il raddoppio del Pineto, gol siglato Njambe. La Samb sta subendo sia fisicamente sia psicologicamente. Adesso è sempre più dura recuperare ma la squadra ci crede ancora. Altro gol e altra delusione. Njambe buca ancora la rete. Sambenedettese-Pineto sullo 0-3. La Samb non sembra reagire. Ormai è un assedio totale del Pineto. Una delle favorite alla vittoria del Girone F non riesce a reagire di fronte all’attacco della squadra avversaria. La partita termina dunque così. La Samb viene sconfitta in casa con un tris, siglato Allegretti e Njambe.