27 Gennaio 2024

Teramo-Città Di Casalbordino, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Teramo-Città Di Casalbordino, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la giornata del campionato di Eccellenza

Teramo-Città Di Casalbordino dove vedere streaming tv

Teramo-Città Di Casalbordino, dove vedere la partita in streaming e in tv – domenica 28 gennaio, si giocherà il big match di campionato tra Teramo e Città di Casalbordino. La partita verrà giocata alle 14.30 allo stadio G. Bonolis di Teramo. Le due squadre sono tra le prime posizioni del girone unico di Eccellenza dell’Abruzzo: Teramo prima con 53 punti e Città di Casalbordino a 31 punti.

Teramo-Città Di Casalbordino, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Città di Teramo e Città Di Casalbordino? La gara – in programma domenica 28 gennaio alle ore 14.30 – non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming.

Teramo-Città Di Casalbordino dove vedere streaming tv
LEGGI ANCHE

bodul gravina

Gravina, ufficiale l’arrivo di Darko Bodul: il comunicato

Come arrivano le due squadre

Nel girone unico di Eccellenza presente in Abruzzo le due squadre più importanti sono sicuramente Città di Teramo e il Casalbordino. Prima e settima in campionato lottano per il ritorno in Serie D. Sono 23 i punti in classifica che separano le due squadre anche se le differenza in classifica è tanta la sfida potrebbe riservare delle sorprese per gli ospiti primi della classe.