16 Gennaio 2024

Gravina, ufficiale l’arrivo di Darko Bodul: il comunicato

Il Gravina ha ufficializzato l'arrivo di Darko Bodul, attaccante di 35 anni con un passato nell'Ajax in Olanda

bodul gravina

Il Gravina mette a segno un colpo importante: è ufficiale infatti l’arrivo di Darko Bodul. Attaccante croato, si era avvicinato notevolmente nella serata di lunedì, come anticipato da seried24.com, e dopo aver limato gli ultimi dettagli ha firmato con il club pugliese. 35enne di nazionalità austriaca con un passato tra Heerenveen, Ajax, Nacional e Sturm Graz, Bodul era adesso svincolato, dopo la sua ultima esperienza in Bosnia con la maglia dell’Igman Konjic. Un colpo importante dunque quello messo a segno dal direttore sportivo Gabriel Maule, che ha voluto regalare alla società un attaccante di esperienza internazionale.

Gravina, ufficiale Bodul: il comunicato

Ad annunciare l’arrivo del 35enne croato è stato lo stesso Gravina con una nota ufficiale sul proprio sito. Di seguito il testo del comunicato: “Il trequartista balcanico va ad aggiungersi al reparto offensivo dei gialloblù. La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del trequartista Darko Bodul. Nato a Sarajevo nel 1989, Bodul è un centrocampista offensivo dotato di importanti qualità tecniche e balistiche.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, in carriera ha giocato in giro per l’Europa in importanti club come Sturm Graz, Odense, Dundee, Ankaraspor e FC Sarajevo. Arriva dall’FK Igman Konjic, squadra militante nella serie A bosniaca. Bodul ha svolto il primo allenamento nel pomeriggio al Vicino e va ad aggiungersi a Santoro, Da Silva e Stauciuc nel reparto offensivo over a disposizione di mister Infantino”.