13 Febbraio 2024

Fidelis Andria, avanti con Scaringella in panchina: le ultime

Il club pugliese, dunque, rinuncia a Danucci

La Fidelis Andria ha preso la sua decisione. Secondo quanto appreso da seried24.com, il club, dopo il mancato accordo con Danucci, ha pensato di continuare l’avventura con Scaringella fino al termine della stagione.

I pugliesi avevano infatti trovato l’accordo con Danucci nei giorni scorsi. A seguire però ci sarebbe stato un intoppo nel momento della chiusura: le parti si sarebbero allontanate e la trattativa sembra esser sfumata. Un ipotetico peso potrebbe averlo avuto l’uscita della squadra dalla Coppa Italia.

Fidelis Andria Cavese
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

Fidelis Andria, le prossime partite

La formazione pugliese è attualmente al sesto posto con 35 punti nel campionato di Serie D del girone H, la società vorrebbe invertire la rotta e ottenere più punti in classifica così da ambire almeno ai playoff. La prossima sfida sarà contro la capolista Altamura, una partita sentita da entrambe le tifoserie e importante anche in ottica campionato.

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

Successivamente, i biancazzurri giocheranno contro il Fasano il prossimo 25 febbraio alle ore 14:30. Quest’ultima gara chiuderà il mese di febbraio, prima dello scontro contro l’Angri in programma il 3 marzo alle 14:30. La tifoseria della Fidelis Andria sostiene partita dopo partita la propria squadra e sogna in grande per il finale di stagione.