Home » Altamura, le congratulazioni del club all’Atalanta

Altamura, le congratulazioni del club all’Atalanta

Altamura

Altamura

I complimenti del club pugliesi dopo la vittoria dell’Europa League

L’Atalanta è nella storia del calcio italiano dopo aver vinto l’Europa League, un trofeo che in Italia era assente da ben 25 anni. L’ultima volta a vincere questa competizione è stato il Parma di Malesani.

Tanti i complimenti da parte di numerosi club, anche dalla Serie D, in primis l’Altamura che ha reso noto le congratulazioni per la promozione in C ricevute giorni fa dalla Atalanta: “Con onore e tanto orgoglio pubblichiamo le congratulazioni per la promozione in C ricevute giorni fa dalla Atalanta Bergamasca Calcio. Sono state di grande auspicio per voi !
Complimenti campioni!!”.

Altamura, Giacomarro ai saluti: “Non rimarrò qui il prossimo anno”

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Giacomarro all’Altamura. Un matrimonio riuscito perfettamente che verrà interrotto a partire dalla prossima stagione. Stagione incredibile, questa società ha fatto grandi investimenti negli anni scorsi, senza mai riuscire a centrare l’obiettivo playoff. Noi siamo riusciti a vincere il campionato”.

Futuro? Non ne ho parlato con la società, ma quasi sicuramente non rimarrò ad Altamura. Abbiamo idee diverse di fare calcio e quando accade questo, non si può continuare. Tifosi? Voglio ringraziarli, ci sono sempre stati vicini e ci hanno sempre incoraggiati. La Serie C è loro e devono custodirla”. 

Altamura