Home » Nicola Loiodice: “Andria è una piazza che mi stuzzica”

Nicola Loiodice: “Andria è una piazza che mi stuzzica”

L’attaccante di Altamura Nicola Loiodice ha parlato così a Telesveva

In un’intervista a Telesveva il bomber di Altamura ha risposto ad alcune domande sul suo futuro. Dopo un’ottima stagione con i Biancorossi dove è riuscito a collezionare 15 gol e 12 assist ora Loiodice sta valutando tutte le proposte per la prossima stagione.

Un grande campionato non solo per Loiodice ma anche per tutta la squadra. Altamura ha concluso infatti al primo posto del giorone H davanti a Martina, Nardò e Andria conquistando così la promozione in Serie C. Nella Poule Scudetto, l’Altamura però non è riuscita a passare il girone vinto dalla Cavese.

L’attaccante a Telesveva ha detto che sono già diverse le squadre di Serie D interessate alle sue prestazioni per l’anno prossimo. In questo momento però Loiodice ha riferito che non ha intenzione di scegliere la sua destinazione e rimanda la decisione ai prossimi mesi.

Alla puntuale domanda sul progetto della Fidelis l’attaccante di Altamura ha risposto così: “Andria è una piazza che mi stuzzica” non escludendo quindi un possibile passaggio in futuro.

Le parole di Nicola Loiodice a Telesveva

Queste le parole del bomber di Altamura: “Ho parlanto con il mio procuratore recentemente. Ci sono già parecchie offerte dalla Serie D. È ovvio però che Andria è una piazza che mi stuzzica, ci sono già stato da giovane e non sono riuscito a dare quello che sicuramente posso dare ora. La Fidelis sarebbe sicuramente una delle scelte che farei però è ancora presto. Valuteremo anche altre offerte e con calma decideremo nei prossimi mesi