24 Agosto 2022

Tau Altopascio, iniziano i lavori di riqualificazione dell’Impianto Sportivo

Annunciato il via libera per l'inizio dei lavori al "Badia Pozzeveri". L'Impianto Sportivo del Tau Altopascio diventerà ricco di servizi

Tau Altopascio Impianto Sportivo

Arrivata poco fa la notizia dell’inizio dei lavori di riqualificazione dell’Impianto Sportivo del Tau Altopascio. La società amaranto attendeva da tempo il via libera per iniziare ad intervenire su campo e spogliatoi. Adesso si aspetta con grande entusiasmo di poter festeggiare il nuovo impianto con calciatori e fan. La squadra deve però pensare anche al campionato di Serie D che sta per iniziare.

Tau Altopascio, le modifiche progettate per l’Impianto Sportivo

Il Tau Altopascio comunica attraverso i social l’inizio dei lavori del loro Impianto Sportivo: “Dopo il Consiglio Comunale del 26 luglio, con la sottoscrizione dell’Addendum alla Concessione dell’Impianto Sportivo di Badia Pozzeveri da parte del Presidente Rosellini, possono finalmente partire i lavori di riqualificazione dell’area.” Un grande passo avanti per la società amaranto che da tempo attendeva questa notizia. Con le modifiche che verranno apportate il club mira a rendere sempre più vasti i servizi da poter offrire.

Tau Altopascio Impianto Sportivo 2

Le aree interessate saranno i campi di gioco ma non solo: “Le aree oggetto di intervento sono il campo a 5 e il campo ad 11; per entrambi è prevista la rimozione della superficie di gioco esistente, alla quale seguirà l’applicazione, su entrambi i rettangoli di gioco, di un manto in erba artificiale di ultima generazione. Successivamente si procederà, come da consuetudine, ai lavori di rifinitura (adeguamento delle recinzioni delimitanti le superfici di gioco). I lavori ora descritti procederanno simultaneamente agli interventi di ampliamento degli spogliatoi, costantemente monitorati dagli uffici di competenza del Comune di Altopascio.” Una ristrutturazione completa per il “Badia Pozzeveri” che si prepara a diventare un vero e proprio Impianto Sportivo all’ultimo grido.

I ringraziamenti e la grande attesa dei festeggiamenti

Tau Altopascio squadra

La società amaranto dunque soddisfatta della notizia ringrazia chi ha collaborato per raggiungere questo traguardo: “La Dirigenza non può fare a meno di ringraziare Francesco Mastromei Assessore Lavori Pubblici Comune di Altopascio, come sempre al nostro fianco, per il determinante supporto amministrativo.” Il Tau Altopascio non vede l’ora di poter inaugurare il nuovo Impianto Sportivo. I giocatori e tutti i tifosi gradiranno tutte le modifiche apportate al “Badia Pozzeveri” e sono impazienti di poter festeggiare insieme alla loro società il raggiungimento di questo obiettivo. Il club però deve pensare anche alla prossima stagione di Serie D. I toscani avranno dunque un bel da fare quest’anno, date le grandi big del Girone E.