16 Marzo 2022

Spinea, annunciato Matteo Centurioni come nuovo allenatore

Nuova guida tecnica per i gialloblù

Spinea

Cambio di guida tecnica in casa Spinea. A causa di una situazione di classifica non rosea, che la vede all’ultimo posto del girone C, i gialloblù hanno esonerato Pier Paolo D’Este alla guida del club. Al suo posto è arrivato Matteo Centurioni, ex allenatore del Padova in Serie B e con un passato da giocatore in Serie A con il Cagliari e il Novara. Ora spetterà a lui il difficile compito di trascinare la squadra verso un’insperata salvezza, che dista ben tredici punti e cinque dalla zona play-out.

Il comunicato dello Spinea

Queste le parole del club nel comunicato social:

La società FC Spinea 1966 comunica che a far data da ieri il Mr. Pier Paolo D’Este è stato sollevato dal proprio incarico di allenatore della Prima Squadra.
Il Presidente, Leonardo Cossu, e tutta la Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi anni nei quali ha mostrato dedizione ed attaccamento ai nostri colori. A lui vanno i migliori auguri per il proseguimento della propria vita personale e professionale. Da oggi la panchina è affidata a Mister Matteo Centurioni. Siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico”.