24 Febbraio 2024

Spalletti, una visita speciale: per il ct c’è la maglia del Braccagni

La squadra, che milita nella Terza Categoria toscana, ha consegnato all'ex allenatore del Napoli con la divisa ufficiale del club

La maglia del Braccagni nella collezione di casacche e divise che il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti custodisce gelosamente nella sua tenuta toscana. Tutto vero: una delegazione della squadra di Grosseto, composta da Paolo Borrelli e Francesco Borsetti, ha consegnato all’ex allenatore del Napoli la maglia da gioco del club. La foto, pubblicata sui profili social del club, è diventata subito virale e ha immortalato un sorridente Spalletti mostrare la maglia gialloverde del Braccagni.

Il Braccagni omaggia Spalletti: la reazione del Commissario Tecnico

Sorrisi e abbracci in un clima decisamente disteso. Il Braccagni ha approfittato della spedizione toscana di Luciano Spalletti per omaggiarlo con la maglia ufficiale del club. Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana si era recato ieri mattina al Viola Park, con l’intento di visionare i calciatori azzurri in orbita Europei e salutare l’amico Vincenzo Italiano. Dopo aver incontrato i dirigenti viola, la sorpresa della consegna della maglia ufficiale. La delegazione del Braccagni ha incontrato l’ex allenatore del Napoli, che non si è sottratto alla sorridente foto di rito.

Il comunicato del club sui propri profili social

Una giornata decisamente da ricordare per il Braccagni. La squadra, protagonista nel campionato di Terza Categoria della provincia di Grosseto, è attualmente sesta in classifica, a un solo punto dalla zona playoff. Lecito sognare il salto in Seconda, così come realizzare dei veri e propri sogni: l’incontro con Luciano Spalletti entra di diritto tra le giornate più belle della storia del club. Questo il comunicato pubblicato sui profili social della società:

“Consegna speciale al grande mister della Nazionale Italiana Luciano Spalletti! La maglia Gialloverde dell’ FCD Braccagni Ecoteti srl entra a far parte della sua collezione! Forza Braccagni. Grazie al nostro Capitano Paolo Borrelli e a Francesco Borsetti per la foto”.