23 Febbraio 2024

Serie D, il programma della settima giornata di ritorno

Stabilito il programma della settima giornata della serie D. Saranno cinque gli anticipi del sabato, la giornata si concluderà domenica

serie d risultati

Stabilito il programma della settima giornata di ritorno della serie D. Si parte sabato alle ore 14 con Nocerina-Sarrabus Ogliastra, a seguire Varesina-Arconatese, Follonica Gavorrano-Seravezza, Notaresco-Vastogirardi e Latte Dolce-Anzio, chiude Fezzanese-Varese alle 15. La giornata poi proseguirà nella giornata di domenica.

Nocerina Nappi

Serie D, gli appuntamenti di domenica

Il programma prevede nella giornata di domenica: alle ore 15 Ligorna-Ticino, Sanremese-Asti, Gozzano-Lavagnese, Città di S.Agata-La fenice Amaranto, Ragusa-Nuova Igea Virtus, alle ore 15.30 Trapani-Sancataldese e alle ore 16 Fidelis Andria-Città di Fasano. Nel girone I riposano Licata e Siracusa che potrebbe vedere allontanarsi sempre di più il sogno Serie C.

Reggina

Settima giornata di ritorno: sono sei le gare rinviate

Delle gare in programma nel nuovo turno, rinviate cinque sfide per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup: slittano al 28 febbraio Casarano-Martina e Gravina-Angri, mentre Pinerolo-Borgosesia, Matese-Alma Juventus Fano e Atletico Uri-San Marzano al 6 marzo. Rinviata, anche, al 28 febbraio anche la sfida del girone I Portici-San Luca per la tragica scomparsa del calciatore del club calabrese Marco Pezzati.

Infine, quattro gare si giocheranno a porte chiuse: Ostiamare-Ardea, Romana-Cassino, Bitonto-Matera, presso campo Rossiello di Bitonto e Manfredopnia-Gallipoli. Variazione di campo per Gelbison-Barletta, che si giocherà al Campo Vadano di Capaccio e Gioiese-Acireale si disputerà al Campo Renda di Lamezia Terme.