26 Febbraio 2022

Sorrento, Cioffi: “Vogliamo dire la nostra nel girone più competitivo della Serie D”

L'allenatore del Sorrento Renato Cioffi presenta il match contro il Rotonda. II rossoneri arrivano da due sconfitte consecutive.

Momento delicato per il Sorrento, che dopo le due sconfitte consecutive subite rispettivamente contro Francavilla e Nocerina, vuole tornare a fare punti per provare ad avvicinarsi alla zona playoff ora distante ben 8 punti. I campani hanno vinto l’ultima partita il 13 febbraio, nello 0-2 contro il Brindisi.
Nelle successive due partite sono arrivate altrettante sconfitte con 0 gol segnati e 5 subiti, che hanno fatto scivolare i rossoneri al nono posto in classifica.
L’allenatore Renato Cioffi ha presentato il match di domani contro il Rotonda, valido per la ventiseiesima giornata di campionato.

Le parole di Cioffi

L’ex allenatore, tra le altre, di Pomigliano e Rimini, ha presentato il match contro una squadra in difficoltà e che non vince dal 19 dicembre. Nelle successive sette partite i lucani hanno totalizzato 3 pareggi e 4 sconfitte, ma Cioffi non vuole sottovalutare l’avversario.

Arriviamo da due sconfitte consecutive, ma anche il Rotonda non sta attraversando un buon momento. Nelle scorse settimane ha anche cambiato l’allenatore. La loro posizione in classifica, in virtù della penalizzazione, si può definire bugiarda. Ho fiducia nella mia squadra e posso assicurare che non mancherà l’impegno per far felici i nostri tifosi. Questo è il girone più competitivo del campionato e noi vogliamo recitare la nostra parte. Nel girone H molte squadre sono state stravolte dal mercato e stenta a mostrare i suoi valori reali. La classifica sarà poi riscritta dai recuperi, che si giocheranno nelle prossime settimane“.

L’iniziativa del Sorrento

La società rossonera, per portare quante più persone possibili allo stadio ha deciso di attuare un’iniziativa “Porta un bambino allo stadio“. Chiunque sarà accompagnato da un Under 14 infatti pagherà il biglietto solamente 5 euro.