11 Marzo 2023

Sorrento, parla Maiuri: “Non ci nascondiamo: vogliamo la vetta”

Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero

Questa domenica alle ore 15.00, Paganese e Sorrento si sfideranno allo “Stadio Italia” per il big match del girone G di Serie D. Le due compagini sono le due protagoniste assolute del campionato e occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione in classifica. Un testa a testa fondamentale per gli obiettivi delle due squadre. “Non possiamo nasconderci. Siamo la squadra che più a lungo è stata in alto e quindi possiamo giocarcela per la vetta“. Carica così l’ambiente Vincenzo Maiuri, allenatore del Sorrento, in un comunicato del club pubblicato tramite i propri canali ufficiali.

Sorrento Maiuri

“I tifosi del Sorrento saranno ripagati dalle nostre prestazioni”, le parole di Maiuri

Tanta emozione e tanta gioia per Vincenzo Maiuri. Nel comunicato pubblicato dal Sorrento, ecco le parole dell’allenatore rossonero in vista della partita importantissima contro la Paganese. Tanti tifosi presenti agli allenamenti e nei pressi degli impianti sportivi.È stato bello vedere in questa settimana il nostro impianto “vivo” con tanti appassionati agli allenamenti. Questa voglia di essere al nostro fianco che ripagheremo con una grande prestazione. Sono convinto che l’apporto della gente potrà essere decisivo nella fase finale di questo campionato. È bello che si sia creato uno splendido feeling tra la squadra ed i supporters. Per il nostro gruppo di lavoro questa è già una vittoria ma adesso vogliamo fare ancora di più”.

Sorrento Maiuri

“Non possiamo nasconderci, vogliamo lottare per la vetta”

Un rush finale importante per il Sorrento. Il primo di questi è proprio lo scontro diretto contro la Paganese. L’obiettivo? La Serie C. “Non possiamo nasconderci. Siamo la squadra che più a lungo è stata in testa e quindi possiamo giocarcela per la vetta. Siamo sereni e abbiamo tanto entusiasmo anche per come è maturato il pari di Arzachena e non abbiamo alcuna pressione. Se non quella che ci mettiamo noi stessi ogni giorno per lavorare al meglio“.

Sorrento Maiuri

Infine, Maiuri conclude. “I nostri risultati sono il frutto del lavoro di ogni componente, dai calciatori allo staff sanitario e tecnico fino ovviamente alla società”. La concentrazione in vista della sfida contro la Paganese. “È una partita come le altre, che vogliamo giocare bene e provare a vincere: siamo determinati a dare il massimo in campo. Ci stiamo preparando come sempre, allenando gli aspetti tecnici e tattici ma soprattutto con grande determinazione perché noi dall’estate stiamo allenando la nostra voglia di fare risultato”.