11 Marzo 2023

Afragolese-Barletta, divieto vendita dei tagliandi per i residenti di BAT

La decisione della Prefettura di Napoli

Barletta

Domenica pomeriggio, alle ore 15, il Barletta sfida l’Afragolese in un match importante per la squadra pugliese. Infatti, i biancorossi, dopo il pari contro il Casarano, vogliono tornare alla vittoria per continuare a inseguire la capolista Cavese, che ha un vantaggio di 4 punti. Una partita delicata contro una squadra che ha bisogno di fare punti salvezza. Tuttavia, il club pugliese non potrà contare sui propri sostenitori. La Prefettura di Napoli ha dunque vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Barletta. A comunicarlo è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.

afragolese barletta

Il comunicato del Barletta, divieto di vendita dei tagliandi contro l’Afragolese

La stessa società pugliese informa i propri sostenitori circa la decisione della Prefettura di Napoli. Infatti, i tifosi biancorossi non potranno partire per la trasferta a Mugnano di Napoli contro l‘Afragolese. “La Prefettura di Napoli ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi di Afragolese-Barletta ai residenti nella provincia Bat. Alla base della decisione episodi legati alla gara contro il Casarano“.

La stagione delle due squadre

Obiettivi diversi, ma stessa fame di punti. Quella tra Afragolese e Barletta sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre. La squadra di casa cerca punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo aver dovuto rivedere gli obiettivi di inizio anno, infatti, l’Afragolese si trova adesso a quota 26 punti. Stessi punti di Gladiator e Nocerina, che occupano la tredicesima posizione, l’ultima dei playout. La squadra campana arriva da una sola vittoria nelle ultime cinque partite e cerca adesso riscatto in casa.

afragolese barletta dove vedere in tv streaming

Diverso il discorso per il Barletta, che continua la lotta con le altre squadre di vertice per la promozione diretta. Gli uomini di Farina sono al momento in seconda posizione a quota 49 punti (pari punti con il Nardò), a -4 dalla Cavese che prova a fuggire. Sarà una sfida complicata dunque per i biancorossi, che dopo l’ultimo pareggio vogliono tornare a vincere.