23 Aprile 2022

Sorrento, Cioffi: “A Bisceglie con grandi motivazioni”

Campani tra le squadre più in forma del girone H

Sfida difficile ma non impossibile per il Sorrento che affronta il Bisceglie in trasferta nella 34° giornata di Serie D Girone H.

I campani sono tra le squadre più in forma del momento e vedono i playoff distanti solo 4 punti. Occasione da non perdere per i ragazzi di Cioffi che vogliono continuare a stupire ad obiettivo salvezza ormai raggiunto.

L’incontro si disputerà allo stadio “Gustavo Ventura” domenica 24 aprile alle ore 15:00.

Sorrento in ottima forma

Con 8 punti in 5 giornate, il Sorrento è di sicuro tra le formazioni più in forma del momento nel girone H. Sono 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, ad Altamura, il ruolino di marcia dei rossoneri.

Appaiati a 48 punti in ottava posizione, hanno come riferimento per i playoff la Nocerina a quota 52. Partita contro il Bisceglie quindi che diventa fondamentale per regalare ai tifosi grandi soddisfazioni.

Ripa

Francesco Ripa e Giuseppe La Monica guideranno l’attacco dei campani in Puglia alla ricerca entrambi dell’ottavo sigillo in campionato. Dovrà stare attenta la difesa invece, tra le più colpite del girone con ben 40 gol subiti.

Cioffi: “Grande entusiasmo ma attenti al Bisceglie”

A presentare questa delicata sfida di campionato è il tecnico del Sorrento, Renato Cioffi: “Giocheremo contro una squadra che ha cambiato allenatore e che deve fare punti per salvarsi. Non sarà un match facile ma noi ce la metteremo tutta per cercare di portare un risultato positivo a casa”.

Sulla corsa ai playoff Cioffi si sbilancia: “Sì, noi crediamo di poter fare bene in queste ultime cinque giornate e di poter lottare per le prime sei posizioni. Il risultato di Gravina ci ha un po’ ridimensionati ma vogliamo tornare a vincere per giocarci tutto contro la Casertana. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati in estate ma vogliamo fare ancora meglio per chiudere alla grande questa stagione”.