22 Novembre 2023

Siracusa-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il big match del girone I tra Siracusa e Trapani: calcio d'inizio domenica 26 novembre alle 14.30

Siracusa reggina dove vedere tv streaming

Siracusa-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita – Dopo tanta attesa, domenica 26 novembre sarà finalmente il momento di Siracusa-Trapani, sfida al vertice del girone I di Serie D.

Siracusa

Prima contro seconda in classifica, attualmente i granata di Alfio Torrisi si trovano al comando del gruppo con 34 punti fin qui totalizzati in 12 giornate. Due punti dietro il Siracusa di Gaspare Cacciola, alla ricerca della vittoria per effettuare il nuovo sorpasso verso i rivali.

trapani
Facebook Trapani

Siracusa-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming?

La gara – in programma domenica 26 novembre alle ore 14:30 – sarà visibile diretta tv su La3, canale 83 in Sicilia. Sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook dell’emittente, il tutto gratuitamente. E in streaming? La partita sarà visibile in esclusiva, acquistando l’accesso, sul canale streaming SiracusaTV. Inoltre, Seried24.com seguirà la diretta della gara (CLICCA QUI)

Siracusa-Trapani dove vedere streaming tv

Come arrivano le due squadre

Seconda contro prima in classifica, è questa la sintesi più significativa di Siracusa-Trapani, sfida di cartello della 14^ giornata del girone I di Serie D. All’appuntamento di Siracusa, la squadra di Gaspare Cacciola arriva dopo il pareggio rimediato contro il Ragusa. Il Trapani, invece, giocherà con alle spalle un successo nell’ultima giornata: il 2-1, molto sofferto, ottenuto contro il San Luca al “Provinciale”. Adesso, le due squadre che puntano alla vittoria del campionato si sfideranno, l’una contro l’altra, con l’obiettivo di vincere e dare ulteriore forza alla propria stagione.