Siracusa-Nuova Igea Virtus in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming la sfida di Serie D (girone I) tra Siracusa e Igea Virtus: tutte le info in vista del match
Siracusa-Igea Virtus: Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si è giunti all’ultimo turno del girone d’andata nel girone I di Serie D e classifica alla mano c’è già la certezza per il Siracusa di chiudere questa prima metà in vetta davanti a tutti visti i 4 punti di vantaggio sulla Scafatese seconda in classifica.
L’ultimo impegno di questo girone d’andata per gli azzurri sarà in casa al De Simone, dove domenica 22 dicembre alle ore 14:30 ospitano la Nuova Igea Virtus, formazione che occupa attualmente l’ottavo posto in classifica.
Gli azzurri vogliono mandare avanti la loro striscia di risultati utili consecutivi – per tenere la testa della classifica che a fine anno vale un posto in Serie C – che procede da nove giornate di fila mentre la formazione ospite ha perso due delle scorse tre partite disputate, l’ultima domenica in casa contro il Ragusa.
Sarà per entrambe l’ultimo match del 2024 prima di ripartire poi domenica 5 gennaio con la 18^ giornata, prima del girone di ritorno in un raggruppamento come quello I che prevede 18 partecipanti.
Come arrivano le due squadre
Grande attesa per la sfida tra i due club siciliani. I padroni di casa si trovano al momento in prima posizione con 36 punti, a +4 sulla Scafatese seconda classificata. Un periodo positivo per gli azzurri di Turati, che nell’ultime partita hanno vinto per 0-1 lo scontro diretto contro la Vibonese in un match combattuto e di grande agonismo.
Discorso diverso per l’Igea Virtus, partita con l’obiettivo salvezza. La formazione di Di Gaetano è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Ragusa per 2-3, ma si trova in ottava posizione con 20 punti. Una sfida quasi proibitiva per l’Igea, che ha però già dimostrato di potersela giocare con le big, come dimostra la vittoria per 2-1 contro la Scafatese.
Siracusa-Nuova Igea Virtus: dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara tra Siracusa e Nuova Igea Virtus, in programma domenica 22 dicembre, sarà trasmessa dall’emittente siciliana Siracusa TV. È possibile infatti acquistare lo streaming dell’evento sui canali del club azzurro. Questi, oltre al biglietto per la gara, sono gli unici modi per assistere alla partita della capolista del girone I.