Reggina-Sancataldese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I di Serie D tra Reggina e Sancataldese
Reggina-Sancataldese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Questo fine settimana si conclude il girone d’andata nel gruppo I di Serie D e una delle sfide più interessanti sarà quella tra Reggina e Sancataldese dato che sono tutte e due alla ricerca di punti preziosi per i rispettivi obiettivi. Il fischio d’inizio di questo match è in programma domenica 22 dicembre alle ore 14:30.
Reggina-Sancataldese, dove vedere la partita in TV e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Reggina e Sancataldese? La gara – in programma domenica 22 dicembre alle ore 14:30 – non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma playreggina1914.it al costo di 8,50 euro. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sulla gara (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRETTA)
Reggina-Sancataldese, come arrivano le due squadre
La Reggina vuole finire la prima metà di stagione con un risultato positivo da raccogliere di fronte al proprio pubblico dello stadio “Oreste Granillo” e per farlo dovrà provare a vincere contro una formazione in cerca di punti come la Sancataldese. Questi ultimi sono infatti al 13° posto al pari del Ragusa e vogliono ottenere punti preziosi per togliersi dalla zona playout.
Le due squadre arrivano a questo incontro con uno stato di forma positivo. La Reggina però non è scesa in campo nell’ultimo turno e la partita contro il Catrumfavara è stata rinviata a gennaio, tuttavia la squadra è reduce da ben nove risultati utili di fila sebbene con quattro pareggi che l’hanno allontanata dalla vetta e dalla lotta per un posto in Serie C.
La Sancataldese è reduce da tre risultati utili di fila, una vittoria e due pareggi che hanno aiutato la squadra a restare in zone non troppo calde in questo finale del girone d’andata. Il test al “Granillo” sarà però complicato e servirà una prestazione di livello per dare continuità ai recenti risultati.