29 Marzo 2024

Simone Saporetti, stagione da capocannoniere per riportare il Carpi in C | FOCUS

Il capocannoniere del girone D di Serie D è Simone Saporetti, l'attaccante del Carpi. Ecco il focus dettagliato

Carpi imolese Saporetti

Tutte le squadre che dominano un campionato hanno un goleador nella propria squadra: così anche il Carpi, attuale capolista del girone D, ha il suo bomber di fiducia. Quest’ultimo è Simone Saporetti, che sta giocando una stagione indimenticabile con la maglia biancorossa. Saporetti ha attualmente realizzato 20 reti e 8 assist in 26 partite giocate, segnando ben 7 gol decisivi e portando la propria squadra alla vittoria.

I tifosi sono entusiasti del giocatore, che è diventato un vero e proprio beniamino a Carpi. Adesso l’obiettivo successivo per Simone Saporetti è quello di portare i biancorossi in Serie C, competizione dove ha giocato lo scorso anno con la maglia del Renate. In quest’ultima occasione non ha convinto: solo 1 gol in 14 partite giocate. Adesso, con la maglia degli emiliani, è iniziata la sua rivalsa e sta portando avanti il sogno di un’intera città.

Victor San Marino Carpi

Simone Saporetti, le prossime partite con la maglia del Carpi

Occhi puntati per il bomber del girone D, l’attuale capocannoniere Simone Saporetti che sta regalando molteplici soddisfazioni ai suoi sostenitori e a tutti gli amanti del calcio dilettantistico. La prossima partita del Carpi sarà in casa contro il Progresso il prossimo 7 aprile alle ore 15:00. I tifosi non vedono l’ora di vedere le due squadre scendere in campo e combattere per la propria maglia, seppur gli obiettivi delle due formazioni siano diversi la voglia di vincere resta la stessa.

Carpi squadra
Fonte: profilo Facebook A.C. Carpi

Successivamente, i biancorossi giocheranno contro la Sammaurese il 14 aprile e contro il Forlì il 21 aprile. Quest’ultime due partite saranno importanti per delineare il futuro del Carpi: vincerà il campionato di Serie D? Sarà il campo a rispondere a questa domanda.