10 Novembre 2021

Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Biancavilla

Ecco le decisioni del giudice sportivo al termine dell'8^ e 10^ giornata dei gironi A, B, D, H, I del campionato di Serie D

Rese note – tramite comunicato ufficiale – le decisioni del Giudice Sportivo riguardo il campionato di Serie D. Se ne fa menzione in riferimento all’8^ giornata, 10^ dei gironi A, B, D, H e I; tali provvedimenti dunque fanno riferimento alle partite giocate sabato 6 e domenica 7 novembre.

Girone B –  “Riguardo la gara della 7^ giornata del Girone B Real Calepina-Caravaggio, giocata lo scorso 20 ottobre, il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso presentato dalla società ospitante infliggendo al Caravaggio la punizione sportiva della perdita della partita con il punteggio di 0-3”.

In merito alle partite dei girone G e B (Ostiamare-Nuova Floridia e Vis Nova-Real Calepina) il Giudice Sportivo non ha omologato i risultati delle gare per i preannunci di reclamo dalle società ospitanti e ospiti.

Ostiamare
Ostiamare

Capitolo società, ben tre ammende disposte: cinquecento euro al Biancavilla, quattrocento euro alla Sambenedettese e cento euro al Forlì.

Allenatori – Squalifica per due gare effettive per Alberto Nardi, allenatore dell’Aglianese.

Mano pesante su alcuni giocatori:

Tre giornate di squalifica per Zdravko Manasiev (Derthona), Giovanni Battimili (San Luca)

Due giornate di squalifica per gare Alessio Albini (Arconatese), Giuseppe Maiorano (Cavese) e Marco D’Amuri (Progresso)