10 Novembre 2021

L’Altamura risponde al Brindisi: “Siamo stupiti dalle parole del presidente”

Arriva attraverso un comunicato stampa la risposta del Presidente dell'Altamura

Altamura

Il match, in programma il 14 Novembre, fra l’Altamura e il Brindisi potrebbe essere a rischio, in quanto il campo dello Stadio Fanuzzi non sarebbe agibile.

L’accusa del Brindisi

Non si fa aspettare la risposta del presidente dell’Altamura Calia alle accuse: “Siamo stupiti dalle dichiarazione fatte dal presidente Arigliano che si è detto dispiaciuto per la poca disponibilità dimostrata dalla nostra società. Ci teniamo a sottolineare che abbiamo ricevuto comunicazione della richiesta di spostamento della gara solo ieri, martedì 9 novembre

La risposta dell’Altamura

Il patron dei “Leoni” spiega i motivi per cui sia impossibile spostare la gara: “Considerate le fatiche di coppa con il Molfetta nella settimana scorsa avevamo deciso con il nostro allenatore e lo staff tecnico di concedere al gruppo squadra due giorni di riposo. “Mercoledì 14 Novembre – continua Calia- giocheremo i sedicesimi di finale di Coppa Italia e abbiamo impostato gli allenamenti per i nostri calciatori”

La proposta

In conclusione al comunicato, lo società Altamura si direbbe pronta a mettere a disposizione il proprio stadio per disputare la gara di domenica.

Federico Iorio