6 Novembre 2021

Serie D, la presentazione del weekend

Dopo i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D, è tempo di tornare in campo per il campionato: il programma completo del weekend del 6 e del 7 novembre 2021

Tra sabato 6 novembre e domenica 7 novembre di nuovo in scena tutta la Serie D, con i suoi nove gironi al completo che vedranno l’ottava giornata per i gironi C, E, F e G (da 18 squadre) e la decima giornata per i gironi A, B, D, H e I (da 20 squadre).

Si comincia giusto con tre sfide al sabato, due nel girone A e una nel girone G. Nel primo gruppo, alle ore 15, il Sestri Levante ospiterà in casa il Borgosesia mentre il Casale cercherà di inseguire la testa della classifica occupata dal Chieri – obiettivo scavalcare Derthona e Novara almeno per il momento – ma, sulla loro strada, i nerostellati dovranno comunque superare il Fossano.

Serie D Casale
Casale (Facebook)

Nel girone G, invece, si affronteranno Real Monterotondo e Latte Dolce, che hanno entrambe l’obiettivo di lasciare i piani bassi della classifica. Le restanti 83 partite in programma, invece, andranno giocate tutte di domenica.

Serie D, i programmi di tutti i nove gironi