3 Gennaio 2022

Sambenedettese, rilevate parecchie positività nel gruppo squadra

Durante il consueto giro di tamponi per la ripresa degli allenamenti sono state riscontrate positività tra giocatori e staff.

Non è stato sicuramente un rientro dalle vacanze felice quello della compagine del patron Renzi. In mattinata, nel consueto giro di tamponi per la ripresa degli allenamenti di gruppo, sono stati riscontrati cinque casi di positività tra i giocatori ed è inoltre risultato positivo un membro dello staff. Tutti i tesserati sono asintomatici e già in isolamento. Si attendono ora notizie per la gara di campionato, in programma domenica 9, tra i rossoblu e il Pineto.

Le parole del club

“L’A.S. Sambenedettese comunica che dal giro di tamponi molecolari effettuati in mattinata sono emersi 6 casi di positività al COVID-19 nella prima squadra: 5 atleti e un membro dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati posti in isolamento domiciliare. La società continua a seguire l’iter del protocollo sanitario ed è in contatto tramite il proprio staff medico con le autorità sanitarie locali. Gli allenamenti continueranno in modalità individuale”.