11 Gennaio 2023

Colpo di scena: gara interrotta per disordini negli spogliatoi

Il recupero della 12^ giornata tra Angri e Portici è stato sospeso sullo 0-1 per gli ospiti, ecco cosa è successo

Disordini Angri-Portici

La partita Angri-Portici, valida per la 16^ giornata del girone G di Serie D, è stata interrotta alla fine del primo tempo per presunti disordini negli spogliatoi. Al termine dei 45 minuti, sul risultato di 0-1 in favore degli ospiti, l’arbitro ha decretato la sospensione definitiva dell’incontro.

Disordini Angri-Portici

Disordini in Angri-Portici, cosa è successo

Dopo il duplice fischio, le due squadre sono rientrate negli spogliatoi, ma non sono più ritornate in campo per il secondo tempo. A disporre la sospensione definitiva di Angri-Portici sarebbe stato l’arbitro Bruno Spina della sezione di Barletta per “gravi motivi di sicurezza”, ovvero presunti disordini negli spogliatoi.

Per ora nessuna presa di posizione dalla Lega Nazionale Dilettanti. Per ulteriori approfondimenti si attende di conoscere il referto dell’arbitro anche se, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che il Portici stia preparando il preannuncio di reclamo.

Serie D

Il tabellino del match

Queste le formazioni scese in campo, con il gol segnato al 2′ da Pinto.

Angri: Bellarosa; Riccio, Liguoro, Vitiello, Manzo, Pagano, Varsi, Barone, Aracri, Umile, Fabiano. All. Sanchez.

Portici: Borrelli; Maraucci, Di Gennaro, Mirante, Riccio, Pinto, Galizia, Mincione, Maranzino, Cirillo, Filogamo. All. Sarnataro.

Arbitro: Spina di Barletta

La situazione delle due squadre nel girone G di Serie D

L’Angri e il Portici stanno lottando per evitare la retrocessione. L’Angri è dodicesimo con 21 punti, mentre il Portici è terzultimo a quota 17, a +1 dall’Atletico Uri penultimo. In questo momento, dunque, gli ospiti sarebbero saliti a quota 20, a -1 proprio dall’Angri.