29 Gennaio 2023

Seravezza Pozzi-Livorno in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Seravezza Pozzi-Livorno in tv e streaming gratis: dove vedere la partita di Serie D che si giocherà domenica alle 15.00

Livorno

Seravezza Pozzi-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming – Tutto pronto per la sfida del girone E di Serie D tra Seravezza Pozzi e Livorno, due squadre che necessitano della vittoria per provare a raggiungere i propri obiettivi.

Livorno poggibonsi porte chiuse

Dopo una stagione tra alti e bassi, il Livorno di Vincenzo Esposito punta alla vittoria per ritrovare il giusto slancio in vista della parte finale della stagione. In questa seconda parte di campionato, la squadra amaranto proverà infatti a rientrare in corsa per la lotta promozione.

Livorno-Terranuova Traiana dove vedere in Tv streaming

Seravezza Pozzi-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Seravezza Pozzi e Livorno? La gara, in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”.

L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto. E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente “Telegranducato”, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del paese. Inoltre, la gara del girone E di Serie D tra Seravezza Pozzi e Livorno sarà anche disponibile in diretta testuale su SerieD24.com.